Friday, November 24, 2006

Analisi di un pazzo # 25

L'uomo invisibile

Le file spazientiscono un po' tutti
ma io
avevo già preso le caramelline
e stavo tranquillo.

Arriva il mio turno e...

"Prego signorina"
dicono a quella che mi sta affianco.
E poi

"Prego mi dica"
chiedono a uno che è spuntato
alla mia sinistra

"Ehi, ma.. e io?"

"Sì, come si
chiama?"
e il ragazzo che mi sta dietro si fa avanti.

Sono l'uomo invisibile,
quello che parla
a chi risponde a un altro

quello che chiama
e gli altri parlano d'
altro.

Quello a cui
quando crolla intorno a sé
ogni sua aspettativa
di essere riconosciuto...
tutto inizia ad andare un po'
Sai, io
inTanto
mi sonO
propRio
roTto o
svanitO
..

Vivo sui sorrisi
che gli altri mi regalano.

Se no
pian

p.i..a....n.....o...

scompaio.




0 Comments:

Post a Comment

<< Home