Wednesday, August 01, 2007

Analisi di un pazzo # 36

Terraplano

Buongiorno, mia signora
quando mi sento solo,
___________________mi dovresti sentire piangere
dubito che questa volta tu l'abbia fatto.

se mi sento triste,
___________vago, per qualche campo
sperando in un'illuminazione.
e questa volta ci sono riuscito

di raggi eri vestita e
devo ammettere, mi hai proprio sorpreso
così come la tua tromba, mia cara,
non s'aspettava mica di suonare così forte
e poi di non farlo mai più.

dove sono ora? qui
ai tuoi piedi.
sai, amavo una donna, ma non ero triste per lei
penso che lei ora lo sarà per me.
tu, angelo tonante, tu ora mi sovrasti
dei tuoi ronzii vorticosi e i tuoi pesanti drappi.

non so dopo dove andrò, non so
altrove. un po' qui
un po' lì.
ma, per favore, non far di me un errore,
forse ero qui per te,
_________qualcuno ci avrà fissato questo strano appuntamento,
non deve essere stato un caso.

è la natura:
sono io
seme - pioggia - vento
energia,
sono io che ti ho lasciato sbocciare,
gineceo dai petali di cristallo.

0 Comments:

Post a Comment

<< Home