Saturday, November 19, 2005

Analisi di un pazzo # 2

I Regali

Molte volte
son più ricche le piccole cose,
per questo regalerei un occhio
più che un grattacielo.
E, così come ne regalo,
catturo i sogni
dagli occhi buoni di chi mi ama.
Ne avrete anche se non sapete di desiderarli,
ed è proprio questo
che bisogna evitare: accontentare i desideri consci.
Il mio divertimento è di far felici;
non sono una stella
e non ho capelli in fiamme su cui soffiare.
Lasciami se son qualcosa da pregare
ma amami e ama il tuo Amore
la tua anima troverà posto in tutte le tue cose,
e non ti preoccupare se sarò solo,
sarò nel tuo cuore.

[Mi spiace che molte parole che ho usato abbiano assunto oggi un tono scontato, ma vanno viste per quello che sono]

Dedicata alla ragazza col bicchiere:

1 Comments:

Anonymous Anonymous said...

I desideri consci me li perdo sempre per strada..

4:08 AM  

Post a Comment

<< Home